giovedì 19 aprile 2012

Primavera di premi!


Sembra che in questa primavera non piova solo acqua, ma anche nuovi premi per ArteMamma dal generoso mondo dei blogger.
Andiamo con ordine.

Lunedì scorso la simpaticissima Euautrice del blog Tre cuori di mammami ha assegnato il premio
 

Il ritiro del premio comporta che io risponda ad alcune domande.
Proviamo:

Qual è la tua rivista di moda preferita?
Non leggo riviste di moda. Indosso solo quello che piace a me!

Chi è il tuo cantante/band preferita?
Amo molto le voci femminili, tra le quali Dulce Pontes, Sidsel Endresen, Ornella Vanoni. Inoltre ascolto molto jazz.

Chi è la tua YouTube guru preferita?
Eeeehhh?

Qual è il tuo prodotto makeup preferito?
Mi trucco poco… forse il fard.

Dove ti piacerebbe vivere?
Quando lo capisco ve lo dico…

Qual è il tuo film preferito?
Ce ne sono tanti… “2001: Odissea nello spazio”, “L’attimo fuggente”, “Il settimo sigillo”…

Quante paia di scarpe possiedi?
Un po’, sicuramente più di quelle che mi occorrono, infatti uso quasi sempre le stesse, le più comode e pratiche.

Qual è il tuo colore preferito?
Il viola, in tutte le sue sfumature e declinazioni.

Mercoledì scorso Laura Mint, autrice del blog The Cat’s Edge, mi ha assegnato il premio


La regola per raccogliere il premio stabilisce che io spieghi quando e perché ho deciso di creare questo blog.
Quando: il mio blog è nato ufficialmente il 16 febbraio, ma era già tanto tempo che ci pensavo.
Perché: l’avevo spiegato molto bene qui e mi cito:
“Amo scrivere da sempre.
Credo che le mamme non debbano stare sole. Credo sia molto importante trovarsi, confrontarsi e aiutarsi.
Poiché nel posto dove vivo non sono riuscita a scovare alcun centro di aggregazione mammifera, vorrei creare qui uno spazio di condivisione, dove scambiare riflessioni e opinioni, e dove mettere eventualmente a disposizione di chi ne avesse bisogno le mie esperienze e competenze.”

Per il primo premio dovrei passare il testimone ad altri 10 blog e per il secondo ad altri 5: non credo che riuscirei a non ripetermi, quindi premio tutti i blogger amici che vorranno passare a trovarmi e lasciare un piccolo pensiero.

Grazie ancora a Eu e Laura Mint.

A presto!





2 commenti:

  1. Il viola è il tuo colore preferito? Bello e insolito :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo adoro, mi fa stare bene, mi fa sentire me. E' difficile trovarmi senza niente di viola addosso.
      Buon we.
      A presto!
      :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...