lunedì 10 settembre 2012

Viva Settembre!!!


L’estate, con le ondate di afa sempre più soffocante, non mi piace e non mi giova, ancor più quando non ho la possibilità di fare un po’ di ferie. . . 
Se a ciò si aggiunge la riorganizzazione conseguente al rientro a lavoro, il fatto che Binotto da allora sembra avere bisogno di extra attenzioni con lunghe sessioni di suzza pro riposino pomeridiano e che si è trasformato nel bambino più vivace del creato (!), credo sia facile capire la mia sofferta latitanza dal blog.   Sofferta perché il pensiero è stato spesso qui, ma non sono riuscita letteralmente a postare niente, come avrete notato.

Ma finalmente è arrivato settembre!!!
E’ un mese che amo molto: anche se fa ancora caldo l’aria è più mite, ci sono venticelli ignoti ad agosto che stemperano il calore del sole, il cielo ha un azzurro caratteristico e tutto sembra carico dell’energia giusta per ripartire.
Anche io mi sento così!

Vorrei ringraziare le persone che hanno continuato a visitare il mio blog, chi si è inserito tra i lettori fissi, chi ha lasciato commenti e chi non lo ha fatto! Grazie, perché mi avete fatto sentire comunque in compagnia!  
Verrò a trovarvi anche io...
Intanto vi lascio qualche immagine dalla nostra estate!
A presto!













4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie! Anche voi ci siete mancati un sacco!
      Abbraccione!
      A presto!
      :-))

      Elimina
  2. Bentornata!! anche io preferisco settembre: assieme a maggio sono i miei mesi preferiti. Si sta meglio, semplicemente. Pure io non sono presente sul blog come vorrei, manca molto il tempo..
    Belle e colorate le tue fotografie :-)
    buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dany, grazie per la visita graditissima!!!
      Anche maggio: lo adoro!
      Buona settimana anche a te.
      A presto!
      :-))

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...