mercoledì 28 marzo 2012

Premi di benvenuto!

Venerdì scorso LaNinin del delizioso blog Il Mondo di Ninin mi ha assegnato ben 2 premi!

Mi sono affacciata da poco in questo mondo colorato ed effervescente dei bloggers e ho già trovato tante persone con cui parlare e condividere interessi ed esperienze quotidianamente. Sono affascinata e commossa da tutto questo.
Colgo l’occasione per esprimere la mia gratitudine a tutte le persone che passano dal mio blog ogni giorno, a chi lascia un segno ma anche a chi non la lascia. Grazie J

Ma veniamo ai premi, che mi lusingano ma mi chiamano anche a svolgere dei compiti.


Il primo è il Premio Cake Blog di Qualità, che mi obbliga ad elencare 7 ricette di dolci che mi hanno cambiato la vita e ad assegnare il premio ad altri 10 blog.









Le ricette:
  1. La mia torta di mele – è una ricetta che ho mutuato da mia madre. Da piccola la adoravo, poi sono cresciuta, l’ho modificata ed è diventata mia. Prima o poi la pubblico sul blog.
  2. Il mio plumcake allo yogurt con uva sultanina e banana 
  3. La macedonia di frutta estiva
  4. Il cioccolato fondente
  5. I brownies
  6. La torta di pan di spagna, crema chantilly con pezzi di cioccolato, ricoperta di panna, di una pasticceria vicino casa mia. Senza questa torta un compleanno è meno compleanno!
  7. La crostata con marmellata di more.
Ora giro il premio ad altri 10 blog:
   
Il secondo premio è il Lobster Award e bisogna assegnarlo ai visitatori e commentatori assidui del proprio blog. Il mio blog è on da poco, quindi la scelta è un po’ limitata, ma sono lieta di ringraziare chi ha cominciato a seguirmi.
Quindi consegno il premio a:
  1. Carpediem-amalia 
  2. Mamma EcoCheap 
  3. Tre cuoridi mamma
  4. Diario di un papà dopo il congedo parentale  
  5. Commerciale, comunicazione, consapevolezza 
  6. Il puntofamiglia  
  7. The Cat’s Edge
Ecco fatto!
Qualcuno avrà già ricevuto il premio, ma non da me! Tra i frequentatori del blog ho lasciato fuori LaNinindalla quale l’ho ricevuto e che ringrazio di nuovo.

Buona giornata a tutti!

A presto!





19 commenti:

  1. Grazie cara per avermi presa in considerazione, mi lusinghi!
    Appena posso posto sul mio blog, aspetto la tua ricetta della torta di mele, un classico che mi piace tantissimo,
    buona giornata,
    Amalia

    RispondiElimina
  2. Ma non ci posso credere ArteMamma grazie un altro premio per noi! Ora controlliamo bene cosa fa chi vince il premio e facciamo un post speciale, cominciamo però già qui a ringraziarti!!
    a presto the sound of family

    RispondiElimina
  3. Grazie!!! Mi ha fatto un sacco piacere! Smack Smack e ancora Smack !!!

    RispondiElimina
  4. Ciao ArteMamma, grazie per il premio :-). Ma prima o poi ci incontriamo dal vivo, vero???!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie del premio! Se ho ben capito il compito è preparare un bel post con le mie ricette preferite :) :) :)

    RispondiElimina
  6. Solo dolci! E girare il premio ad altri 10 blog:))

    RispondiElimina
  7. ohhhh grazie ArteMamma! un bel regalo e soprattutto un bel pensiero per me! vado subito a girarlo ad altre persone preferite! :)

    RispondiElimina
  8. Ma grazie :)
    Adesso mi preparo (se le bimbe me lo permettono...)

    RispondiElimina
  9. Grazie ArteMamma, non ho veramente parole (e io sono molto loquace!)! Non mi aspettavo una cosa simile, sei stata davvero gentile! Non sono una cuoca dall'ampia esperienza, ma sarà un piacere condividere le mie ricette preferite ed assegnare a mia volta questi premi ad altri che mi fanno la gioia quotidiana di venirmi a trovare! Grazie! :) A prestissimo!

    RispondiElimina
  10. Eccomi da te! :)
    Innanzi tutto ti faccio i complimenti per aver ricevuto i premi e poi ti ringrazio molto per avermi pensata in questa circostanza! Sei molto gentile!
    Ti auguro una buona giornata! :)

    RispondiElimina
  11. brava, ricevere dei premi è sempre bellissimo :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...