mercoledì 7 marzo 2012

Latte di mamma. L’allattamento come relazione. I genitori raccontano


Ricevo e con piacere pubblico la notizia relativa alla presentazione di un nuovo libro + dvd sull’allattamento al seno prolungato e la sua conclusione, dal titolo “Latte di mamma. L’allattamento come relazione. I genitori raccontano”.

L’Associazione Le Dieci Lune“associazione culturale per la nascita naturale” con sede a Pisa, ha ideato e condotto il progetto Allattamento Materno Prolungato, finanziato dalla Provincia di Livorno.
Il progetto si è articolato nella conduzione di tre incontri, svolti nella primavera 2011, rivolti a mamme e papà che avevano vissuto o stavano vivendo le fasi conclusive dell’allattamento al seno. Dal materiale raccolto in queste e altre occasioni, l’ostetrica Polina Zlotnik, con la collaborazione del Gruppo Progetto AMP, ha prodotto un libro con dvd allegato.
Il testo sarà presentato il 24 marzo al Museo di Storia Naturale di Livorno. Nell’occasione saranno presenti esperti dell’allattamento, della relazione e dell’educazione, con i quali sarà aperto un momento di riflessione intorno alle tematiche trattate.
Al termine dell’incontro il libro sarà distribuito gratuitamente!


Per info più dettagliate su tutto il progetto rimando al sito de Le Dieci Lune.

2 commenti:

  1. Perdonami il tuo nik mi aveva tratto di inganno, pensavo avessi un blog di quelli un po' artistici.... :-) quindi ho fatto una piccola gaffes rispondendoti sul mio blog. Chiedo venia :-) intanto mi iscrivo tra i tuoi followers perchè il tuo blog mi piace.

    RispondiElimina
  2. Grazie per apprezzare il mio blog. Mi piace anche il tuo e il modo in cui scrivi.
    In realtà mi occupo anche di arte, teatro e varie. Ma ne parlerò più avanti...
    A presto

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...